1 ottobre 2007

Inizio settimana intenso nella sede Comitato provinciale “14 Ottobre”

A tredici giorni dal voto delle primarie per il Partito Democratico, fervono le attività. Epicentro si conferma la sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”, in via Giacomo Matteotti 35, a Foggia.
Oggi, alle ore 10:00, è fissata la presentazione dei candidati delle liste “Agricoltura e Società per l'innovazione” che raccolgono candidati solo per l’assemblea costituente regionale. All’incontro di stamattina sarà presente il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori, Antonio Barile. L’associazione degli agricoltori pugliesi ha deciso, infatti, di sostenere la candidatura di Michele Emiliano alla segreteria regionale del Pd.
La giornata prosegue alle 16:00, quando torna a riunirsi l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale, per decidere alcune importanti attività in vista dell’allestimento dei seggi per domenica 14 ottobre.
Domani, martedì 2 ottobre, alle ore 17:00, torna invece a riunirsi in composizione plenaria il Comitato provinciale “14 Ottobre”, per definire una cornice di mobilitazione per le primarie, condivisa dalle diverse liste per le ultime due settimane di campagna elettorale.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. partito democratico foggia

permalink | inviato da pdfoggia il 1/10/2007 alle 0:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre