9 ottobre 2007

Oggi riunione dell'UTAP

Oggi, alle 17, nella sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”, a Foggia, in Via Giacomo Matteotti 35, si riunisce l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale per la definizione degli elenchi dei seggi da allestire nelle 64 città della provincia di Foggia per domenica 14 ottobre e degli scrutatori.
Scade domani, mercoledì 10 ottobre, il termine per registrarsi nell’apposito elenco dell’UTAP per studenti fuori sede, militari e lavoratori residenti in altre regioni che vogliano votare in uno dei seggi della provincia di Foggia.

Nico Stumpo, direttore dell’Ufficio Tecnico Amministrativo Nazionale per le primarie del Partito democratico ha affermato in una nota: «Qualora, su richiesta dei comitati promotori delle primarie, alcune scuole, nella loro totale autonomia e nel rispetto del proprio regolamento, abbiano messo a disposizione locali scolastici come sedi dei seggi per lo svolgimento del voto del 14 ottobre, è del tutto evidente che gli organizzatori delle primarie si faranno carico di qualunque spesa riguardante l’apertura e il funzionamento delle sedi. Lo stesso –prosegue la nota- è ovviamente previsto per ogni altro locale istituzionale venga utilizzato per consentire le elezioni primarie».
È il caso di Foggia, dove tutti gli oneri per l’allestimento dei seggi nei locali delle sei Circoscrizioni comunali saranno a carico del Comitato provinciale “14 Ottobre”.

permalink | inviato da pdfoggia il 9/10/2007 alle 8:10 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre