2 ottobre 2007

Costituito a Troia il Comitato “14 Ottobre”

Lunedì sera, nella sala multimediale del Comune di Troia,  con la presenza di oltre 50 persone si è costituito il "Comitato 14 ottobre" per il Partito democratico. Prima iniziativa del Comitato decisa dall'assemblea sarà la stampa di un manifesto di invito al voto in cui saranno riportati tutti i candidati delle 5 liste per l'assemblea costituente nazionale e regionale presenti nel collegio Foggia-Lucera in cui saranno evidenziati i nomi dei candidati troiani.
Il Comitato è così composto:
Fausto AQUILINO
Luigi BASILE
Filomena CASOLI
Vincenzo CASOLI
Patrizia CIOTTI
Vera COLELLA (coordinatrice)
Nicola D'ATTOLI
Nunzio DI BRITA
Giovanni DI GENNARO
Paolo IANNELLI
Aurelio MADDALENA
Vincenzo PALUMBO
Dina ROSETO
Ornella ZURLO

permalink | inviato da pdfoggia il 2/10/2007 alle 9:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

2 ottobre 2007

Le decisione dell’Utap: 80 seggi da costituire in Capitanata

Sei seggi nel capoluogo, uno per ogni Circoscrizione comunale, più uno speciale per minorenni, extracomunitari e fuori sede. Con l’indicazione a favorire la costituzione di almeno un altro per le borgate di Incoronata e Segezia. Tre seggi minimo nelle città di Cerignola, Manfredonia e San Severo. Due per le città di Lucera e San Giovanni Rotondo. E poi almeno un seggio per ciascuno dei restanti 58 comuni della provincia di Foggia.
Sono le decisioni assunte ieri pomeriggio dall’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale, che, oggi, alle 17, saranno sottoposte alla valutazione del Comitato “14 Ottobre” riunito in composizione plenaria.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. partito democratico foggia

permalink | inviato da pdfoggia il 2/10/2007 alle 0:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

1 ottobre 2007

Inizio settimana intenso nella sede Comitato provinciale “14 Ottobre”

A tredici giorni dal voto delle primarie per il Partito Democratico, fervono le attività. Epicentro si conferma la sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”, in via Giacomo Matteotti 35, a Foggia.
Oggi, alle ore 10:00, è fissata la presentazione dei candidati delle liste “Agricoltura e Società per l'innovazione” che raccolgono candidati solo per l’assemblea costituente regionale. All’incontro di stamattina sarà presente il presidente della Confederazione Italiana Agricoltori, Antonio Barile. L’associazione degli agricoltori pugliesi ha deciso, infatti, di sostenere la candidatura di Michele Emiliano alla segreteria regionale del Pd.
La giornata prosegue alle 16:00, quando torna a riunirsi l’Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale, per decidere alcune importanti attività in vista dell’allestimento dei seggi per domenica 14 ottobre.
Domani, martedì 2 ottobre, alle ore 17:00, torna invece a riunirsi in composizione plenaria il Comitato provinciale “14 Ottobre”, per definire una cornice di mobilitazione per le primarie, condivisa dalle diverse liste per le ultime due settimane di campagna elettorale.

permalink | inviato da pdfoggia il 1/10/2007 alle 0:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre   <<  1 | 2  >>