Blog: http://comitato14ottobredellaprovinciadifoggia.ilcannocchiale.it

Venerdì conferenza stampa del Comitato “Foggia per Veltroni”

A trenta giorni esatti dalla data delle primarie per il Partito Democratico, venerdì 14 settembre, alle ore 11:30, a Foggia, presso la sede del Comitato provinciale “14 Ottobre”, in via Giacomo Matteotti 35, conferenza stampa di presentazione del Comitato “Foggia per Veltroni”.
All’incontro saranno presenti il professor Maurizio Ricci (
nella foto), presidente del Comitato, la senatrice Colomba Mongiello, il sindaco di Foggia Orazio Ciliberti, l’assessore al Comune di Foggia Potito Salatto e il segretario provinciale dei Democratici di Sinistra Sabino Colangelo.
Nell’occasione sarà diffuso il Manifesto elaborato a sostegno della candidatura di Walter Veltroni alla segreteria nazionale del Partito Democratico, attorno a cui raccogliere le adesioni al Comitato “Foggia per Veltroni” su scala provinciale.
«Confermiamo –dice Ricci- la formula aperta delle adesioni, in modo da rendere concreto il principio “una testa, un voto”, fra i più importanti posti a base delle primarie di domenica 14 ottobre che eleggeranno le assemblee costituenti del partito nuovo».
Il Comitato “Foggia per Veltroni” avrà anche un sito Internet, all’indirizzo www.foggiaperveltroni.it, per la raccolta delle adesioni oltre che per la diffusione dei materiali e delle iniziative che si sviluppano in tutti i sei collegi della provincia di Foggia.

Pubblicato il 12/9/2007 alle 20.30 nella rubrica NOTIZIE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web